23 Ott 2010

Airforce presente all'Euroforum


Per tutto il mese di ottobre, l’azienda Fabrianese è stata protagonista con un proprio stand espositivo, all'Euroforum in Francia.
L'Airforce si è distinta per la presentazione della linea ambiente, che trova nei modelli F85 e F77, la vera spinta all’ecologia ed al risparmio energetico.

La linea Ambiente si è imposta sul mercato per l’elegante design, la nuova tecnologia con illuminazione a LED, la preservazione ambientale grazie all’utilizzazione esclusiva di materiali riciclabili, che sintetizzano la forte volontà dell’azienda di economizzare l’energia, grazie al risparmio di oltre l’80% rispetto alle lampade classiche, inoltre, per il 100% di utilizzo di materiali riciclabili e per la minimizzazione funzionale dei costi ambientali di trasporto.

L'ambiente, sempre presente nella politica industriale del brand fabrianese, indicando sempre più, un equilibrio fra il soddisfacimento delle esigenze presenti senza compromettere la possibilità delle future generazioni di sopperire alle proprie.

18 Set 2023

2023 Nuova sede per Airforce SpA

06 Mag 2022

Airforce SpA sarà al prossimo Salone del Mobile Milano - Eurocuc…

Trova il prodotto

Cosa stai
cercando?