Come pulire una cappa d’acciaio?
Scoprilo sulle nostre FAQ

Qual’è il modo corretto di utilizzare una cappa da cucina? Quali prodotti devono essere utilizzati per la sua pulizia? Trova le risposte alle domande più frequenti su mondo di piani cottura e cappe filtranti sulle nostre FAQ.

1) Quanto tempo dura la garanzia?

Salvo diversa indicazione nella documentazione del prodotto, la nostra garanzia standard dura 24 mesi.

2) Quali componenti sono coperti da garanzia?

Tutti i componenti principali, come comandi, motori e luci sono coperti dalla garanzia.
Tutti i difetti che riguardano componenti come vetri, filtri, lampade, camini, parti rimovibili e/o difetti estetici segnalati dopo l’installazione del prodotto, sono esclusi dalla garanzia (per ogni ulteriore informazione fare riferimento ai termini di garanzia allegati alla documentazione del prodotto).

3) Quando posso richiedere la sostituzione del prodotto?

Per ottenere la sostituzione completa del prodotto, la richiesta deve essere effettuata entro una settimana dall’acquisto e il prodotto non deve essere stato installato.

4) Qual è il modo più corretto per utilizzare la cappa?

La cappa deve sempre essere in funzione quando si cucina.
Per ottenere la migliore efficienza e le migliori prestazioni, ed essere sicuri di filtrare adeguatamente tutti i fumi, suggeriamo di accendere l’aspirazione della cappa 5/10 minuti prima di iniziare a cucinare, e di non spegnerla per almeno 10/15 minuti dopo aver terminato la cottura.

5) Quali prodotti devo usare per pulire la cappa/il piano cottura?

Per la pulizia dei nostri prodotti, utilizzare un panno morbido inumidito con alcool denaturato o detergenti neutri.
Non utilizzare prodotti abrasivi e/o aggressivi (per ogni ulteriore informazione fare riferimento al manuale d’uso del prodotto).

6) Come pulire una cappa d’acciaio?

Una cappa da cucina deve essere pulita con regolarità onde evitare l’accumulo eccessivo di grassi. La superficie esterna deve essere sgomberata da polvere e tracce oleose una volta a settimana, mentre per la parte interna va pulita ogni due mesi. Consigliamo sempre l’uso di specifici prodotti sgrassanti.

loading more..


Trova il prodotto

Cosa stai
cercando?