Faq

1) Quanto tempo dura la garanzia?

Salvo diversa indicazione nella documentazione del prodotto, la nostra garanzia standard dura 24 mesi.

2) Quali componenti sono coperti da garanzia?

Tutti i componenti principali, come comandi, motori e luci sono coperti dalla garanzia.
Tutti i difetti che riguardano componenti come vetri, filtri, lampade, camini, parti rimovibili e/o difetti estetici segnalati dopo l’installazione del prodotto, sono esclusi dalla garanzia (per ogni ulteriore informazione fare riferimento ai termini di garanzia allegati alla documentazione del prodotto).

3) Quando posso richiedere la sostituzione del prodotto?

Per ottenere la sostituzione completa del prodotto, la richiesta deve essere effettuata entro una settimana dall’acquisto e il prodotto non deve essere stato installato.

4) Qual è il modo più corretto per utilizzare la cappa?

La cappa deve sempre essere in funzione quando si cucina.
Per ottenere la migliore efficienza e le migliori prestazioni, ed essere sicuri di filtrare adeguatamente tutti i fumi, suggeriamo di accendere l’aspirazione della cappa 5/10 minuti prima di iniziare a cucinare, e di non spegnerla per almeno 10/15 minuti dopo aver terminato la cottura.

5) Quali prodotti devo usare per pulire la cappa/il piano cottura?

Per la pulizia dei nostri prodotti, utilizzare un panno morbido inumidito con alcool denaturato o detergenti neutri.
Non utilizzare prodotti abrasivi e/o aggressivi (per ogni ulteriore informazione fare riferimento al manuale d’uso del prodotto).

6) Qual è la durata dei filtri grasso? E come devono essere puliti?

Tutti i nostri filtri grasso sono lavabili.
La pulizia dei filtri grasso dovrà essere effettuata più o meno frequentemente a seconda della frequenza di utilizzo della cucina e del tipo di pietanze preparate. In ogni caso i filtri grasso devono essere puliti almeno una volta al mese, con detergenti non aggressivi, a mano o in lavastoviglie con ciclo breve di lavaggio a bassa temperatura. La maggior parte dei nostri prodotti con comando elettronico sono dotati di un avviso di saturazione dei filtri grasso (per ogni ulteriore informazione fare riferimento al manuale d’uso del prodotto).

loading more..


Trova il prodotto

Cosa stai
cercando?